La trattativa ed i prezzi

L’arte della trattativa è uno degli elementi centrali del lavoro.
È un mezzo per capire bene le richieste del vostro cliente e sapere se potrete soddisfarle.
Non capire bene o eseguire male una prestazione può mettervi in una situazione di pericolo davanti a un cliente frustrato o scontento. Si tratta dunque di una questione di sicurezza!
È importante durante la trattativa non promettere qualcosa che non volete o non potete fare.

Riscuotere l’importo della prestazione prima di iniziare, non dovrebbero esserci ulteriori trattative sul prezzo o sul tempo durante l’atto sessuale.
Se comunque diventa necessario ridiscutere la prestazione o il prezzo, farlo con calma e fermezza.
Sempre prima di iniziare la prestazione è necessario dire al vostro cliente ciò che è proibito: per esempio il bacio con la lingua, tenere la vostra testa durante una fellatio, etc. Se il vostro cliente non rispetta i vostri divieti, interrompete la prestazione e ribadite le condizioni. Se il vostro cliente continua a non rispettare il vostro avvertimento, interrompete nuovamente la prestazione e dite chiaramente che è l’ultimo tentativo prima di terminare definitivamente la prestazione.

Vi consigliamo di allineare i vostri prezzi a quelli offerti dalle altre prostitute che lavorano vicino a voi. È un modo per contribuire alla sopravvivenza del mestiere e rinforza l’autostima.

Torna alla pagina iniziale